TEATRO SOCIALE
Un bando per il Teatro Sociale di Fasano: è quanto chiede l'associazione Le Nove Muse
E' quanto mai necessaria la cooperazione delle associazioni locali nella stesura del bando.
FASANO - L'Associazione Culturale Le Nove Muse, acquisita la notizia riguardo alla mancata assegnazione del Teatro Sociale, plaude alla decisione dell'amministrazione comunale circa la redazione di un bando di concorso per la gestione del medesimo.
«Affinché possa entrare a regime in tutte le sue funzionalità - si legge nel comunicato diffuso -, auspichiamo che il bando venga redatto nel più breve tempo possibile.
Inoltre, per la trasparenza che contraddistingue questa amministrazione dalle altre (ndr) chiediamo che:
A. nel futuro bando venga garantito il contributo finanziario dell'Amministrazione Comunale come da precedente convenzione approvata da apposita delibera di giunta num. 217/2012;
B. venga aperto nel breve periodo un portale dedicato al teatro sociale con un minimo di informazioni come già riportato nel precedente comunicato di questa associazione;
C. affinchè ci sia cittadinanza attiva e partecipata, nell'ambito dei lavori per l'assegnazione della struttura, a mente di quanto stabilito anche dallo statuto del Comune di Fasano, possa partecipare un rappresentante /delegato di ogni associazione costituitasi legalmente e che sia regolarmente iscritta all'albo del Comune di Fasano mediante apposita comunicazione scritta».
di Redazione
09/01/2013 alle 23:25:25
Galleria di immagini: Un bando per il Teatro Sociale di Fasano: è quanto chiede l'associazione Le Nove Muse
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela